Barbara Gasperini

Foto in primo piano di Barbara

Logo dati personaliDati Personali

Nata a Genova il 5/4/1990
vive a Milano
cellulare: 3403660934

Logo Studi CompiutiStudi Compiuti

Diploma professionale in Fotografia rilasciato dall'Istituto Europeo di Design di Milano a giugno 2014.

Attestati corsi di fotografia con la maestra Giuliana Traverso e il fotografo professionista Alberto Terrile.

Attestato workshop di fotogiornalismo con Alessandro Gandolfi, collaboratore del National Geographic.

Logo esperienze lavorative recentiEsperienze Lavorative Recenti

- volontaria per Piano City Milano 2013 e 2014 (gestione volontari, prenotazione eventi, infoline, email dell'evento, infopoint e accoglienza pubblico)

- fotografa per Palazzo Verde, Musei di Genova; per il Masetto, Hamburgeria Nazionale; per la giornata conclusiva Servizio Civile Regionale

- animatrice centro estivo presso il Consorzio Sociale Agorà

volontaria di Servizio Civile Nazionale presso la Biblioteca Internazionale per ragazzi E. De Amicis

Logo attualmenteAttualmente

dal 01/07/14 Stagista presso Accapiù SRL, società che progetta e realizza progetti di marketing culturale per aziende e istituzioni.